[Pluto-journal] Ti e' piaciuto il logo??

Nicola nicolafragale a libero.it
Ven 18 Gen 2002 00:59:36 CET

Approvo anch'io, anche perchè questa mattina ho ricevuto la stessa mail in
forma privata ma con una piccola differenza rispetto a quella inviata in
mailing, la pagina del sito con le suonerie passa da 1002sms a 1003sms.
Questo mi fa pensare a spam voluta e non ad un errore

Nicola