[Pluto-journal] Ti e' piaciuto il logo??

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 18 Gen 2002 11:48:05 CET

At 10.05 18/01/02 +0100, you wrote:
>Approvo la tua scelta!
>
>Dido

Mi associo.
Gli archivi sul web sono molto utili, lo sperimento tutti i giorni. Sono
una grandissima fonte di informazioni, spesso difficilmente recuperabili su
siti "ufficiali", se non addirittura inesistenti.
Lo spamming e' una seccatura, ma non poter disporre di una cosi' gran
quantita' di informazioni utili per ridurlo leggermente mi sembra un prezzo
troppo alto da pagare.
E poi gli spammatori passano la prima volta, ma non la seconda.

Al massimo, in certe liste (ma non su tutte, escluderei ad esempio
Pluto-help) si potrebbe impedire o limitare il post ai non iscritti ma non
e' una soluzione che mi piace molto.

Tra rinunciare agli archivi e cancellare una mail di spamming non ho dubbi:
preferisco cancellare la mail