[Pluto-journal] PJ Numero di Gennaio 2002 - CR1

Tom dido a sicurweb.com
Mar 22 Gen 2002 15:51:56 CET

D'accordissino sul link! Una cosa....A occhio, direi che manca, nella
copertina, la Intro di Sistemi liberi...E' invece linkata se si va avanti e
indietro con la barra "di navigazione" grigia. Poi, l'ordine degli articoli
nella barra è differente rispetto alla copertina...E, sempre nella barra, i
titoli sono errati...
Scusate

Dido