[Pluto-journal] PJ Numero di Gennaio 2002 - CR1

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 22 Gen 2002 16:15:06 CET

Tom wrote:

> D'accordissino sul link! Una cosa....A occhio, direi che manca, nella
> copertina, la Intro di Sistemi liberi...

Io nell'index.body di cui ho fatto il commit ieri sera avevo messo la tua intro.

La copertina online poi ha dei problemi di visualizzazione, ci sono delle righe bianche altre un pixel, in alcuni punti.

Indago salvando l'html in locale.

Il resto non l'ho ancora visto.