[Pluto-journal] Articolo "Hacker: difendi così il tuo pc"

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 13:18:19 CET

Marco Marongiu wrote:

> Gentile redazione di neXt

Bravissimo!
IO mi sto preparando a postare qualcosa su una serie di siti legati in qualche
modo all'open source e/o al software libero.

Stavolta sono veramente inca@#§]*[£$%&, tutto cio' che e' vicino a Mondadori
Informatica e' solito fare della FUD nei nostri confronti.

L'hanno fatto anche in occasione del pluto meeting, stravolgendo il nostro
comunicato...
Pero' Simone gli ha inviato una lettera di rettifica, che per fortuna hanno
pubblicato.

Chissa' se stavolta avranno il coraggio di ammettere di aver scritto
delle stro@####[ colossali...