[Pluto-journal] Correzioni che ho segnalato stanotte gia' fatte su CVS

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 13:52:01 CET

Ciao,
per Giampa:

le correzioni da fare che segnalavo stanotte sono gia' su CVS (articoli
delle due rubriche e mio articolo, 8 file in tutto), insieme alle
immagini dell'articolo di Cristiano (va recuperato anche l'articolo,
altrimenti le immagini risultano deformate dalle vecchie misure nell'html)

E la traduzione di Francesco Paparella
dell'articolo "Anarchism Triumphant:... non e' da pubblicare nel numero
di Gennaio?

Marina Sturino wrote:

> C'e' anche un mio errore.
>
> La mia firma in fondo al mio articolo, dovrebbe stare a destra, non a
> sinistra.
>
> Se non e' un problema, vorrei mettere anch'io come hai fatto
> nell'editoriale, di Marina Sturino, con il nome linkato all'e-mail
>
> Cosi' come ho fatto io non c'entra nulla con il resto del pj.
>

> Grazie!
> Ciao
>
> Marina
>
> P.S. Ma queste correzioni le deve fare Giampa, oppure possiamo farle noi
> direttamente dal CVS.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)