[Pluto-journal] Correzioni che ho segnalato stanotte gia' fatte su CVS

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Gio 24 Gen 2002 18:21:01 CET

Il mer, 2002-01-23 alle 13:52, Marina Sturino ha scritto:

> Ciao,
> per Giampa:
>
> le correzioni da fare che segnalavo stanotte sono gia' su CVS (articoli
> delle due rubriche e mio articolo, 8 file in tutto), insieme alle
> immagini dell'articolo di Cristiano (va recuperato anche l'articolo,
> altrimenti le immagini risultano deformate dalle vecchie misure nell'html)
Ora dovrebbe essere tutto in linea

> E la traduzione di Francesco Paparella
> dell'articolo "Anarchism Triumphant:... non e' da pubblicare nel numero
> di Gennaio?
Acc l'avevo messo sul CVS ma non avevo corretto html.list. Fatto

Non è un problema, anzi pensavo di mettere tutte le firme all'inizio che
ne pensate?

Giampa