[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] [Fwd: [Discussioni] il vs. ar ticolo "Hacker: difendi cosė il tuo pc"]

Tom dido a sicurweb.com
Mer 23 Gen 2002 14:05:30 CET

Anche io sto rispondendo, ovviamente a titolo personale, e molto pių
cattivo di voi....
Sto anche adoperandomi con i miei "contatti" per renderlo pubblico...

Dido