[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] [Fwd: [Discussioni] il vs. ar ticolo "Hacker: difendi cosė il tuo pc"]

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 23 Gen 2002 14:18:36 CET

Tom wrote:

> Anche io sto rispondendo, ovviamente a titolo personale, e molto pių
> cattivo di voi....
> Sto anche adoperandomi con i miei "contatti" per renderlo pubblico...

Ma avete visto il "mascherato" parallelismo fra il "terrorismo
informatico" e l'attentato dell'11 Settembre? Ci sarebbe da citarlo per
danni, se solo avesse fatto un nome[*].

Ciao
marco

_______
[*] Ovviamente non poteva farne, dato che ha dimostrato di essere
completamente incompetente sulla materia!

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |