[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] [Fwd: [Discussioni] il vs. articolo "Hacker: difendi cosė il tuo pc"]

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 15:16:41 CET

Gianluca Montecchi wrote:

> Che ne dite, di fare un comunicato ufficiale da mandare a
> punto-informatico e tutti i posti dove e' possibile farlo ?
>
> Una volta si era parlato anche di un ufficio stampa del Pluto, perche'
> non rimetterlo in piedi ?

Sottoscrivo...

e mi dichiaro disponibile a dare una mano, per qualsiasi cosa.

Sto preparando la mia risposta
Spero di finirla al piu' presto

> bye
>
> Gianluca

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)