[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 15:54:01 CET

Tom wrote:

> Lettera aperta alla redazione di Panorama neXt:
>
> Se "Striscia la notizia" si occupasse anche di informazione faziosa e
> capziosa nell'ambito IT, credo proprio che avrei già scritto al Gabibbo...

Facciamolo.
Potrebbero iniziare ad occuparsi anche di questo... e non sarebbe male...
anche perche' conoscendoli, inviterebbero in trasmissione uno di noi, e non
un cretino qualsiasi...

Ciao
marina