[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 23 Gen 2002 15:59:37 CET

On Wed, Jan 23, 2002 at 03:54:01PM +0100, Marina Sturino wrote:
> From: Marina Sturino <marina a pluto.linux.it>
> To: pluto-journal a lists.pluto.linux.it
> Subject: Re: [Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

> Facciamolo.
> Potrebbero iniziare ad occuparsi anche di questo... e non sarebbe male...
> anche perche' conoscendoli, inviterebbero in trasmissione uno di noi, e non
> un cretino qualsiasi...

Prima chiedete al Capo(tm) se vuole andare in televisione ;-)

Scherzi a parte, non credo che Striscia possa far qualcosa, ma di sicuro
bisognerebbe cercare di fare qualcosa. Siete in tempo per mettere
qualcosa al riguardo nel numero del PJ ?

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own