[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Nicola nicolafragale a libero.it
Mer 23 Gen 2002 06:56:05 CET

Gianluca Montecchi wrote:

> Prima chiedete al Capo(tm) se vuole andare in televisione ;-)
>
> Scherzi a parte, non credo che Striscia possa far qualcosa, ma di sicuro
> bisognerebbe cercare di fare qualcosa. Siete in tempo per mettere
> qualcosa al riguardo nel numero del PJ ?

Perchč invece non si organizza un numero speciale, dedicato solo alla
disinformazione? Si potrebbero raccogliere pił pareri possibili, magari
rinfrescare la memoria a qualcuno con la ripublicazione degli halloween documents.

Nicola