[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 08:37:04 CET

> Quelli di Striscia non sembrano avere molti peli sulla lingua nemmeno
> per chi lavora sulle reti Fininvest, es. Emilio Fede
> Prendono spesso di mira addirittura il presidente del consiglio
> Berlusconi...

    Comunque non credo che ci metteranno la zampa, non è esattamente un
argomento che possa indignare lo spettatore...

> Secondo me, andrebbe fatta tutti assieme, vedrei bene un'analisi passo
> passo dell'articolo, in cui si mettono in evidenza gli errori in esso
> contenuti e si riportano i fatti esatti.

    Sono d'accordo.

> Tommy, correggimi se sbaglio, ma una "definizione di firewall" cosi'
> strampalata
> non l'ho mai letta da nessuna parte.

    Oggi gli rispondo anche io... spero di farcela, ma stanotte non
riuscivo ad addormentarmi!

> E se la ditta X si fosse affidata per la sicurezza dei suoi dati
> presso un ASP con sede in uno dei palazzi del world trade center?

    Scusate, ma tutto il riferimento al WTC è proprio *cattivo gusto*

> Forse che la sede di un ASP e' totalmente immune da eventi quali
> alluvioni, incendi,
> terremoti o semplicemente dall'opera di operatori di ruspe che
> trancino i cavi durante questo o quel lavoro in corso?

    Ma perché, credi che sapesse di cosa parla? E' gente che raccoglie
un "sentito dire" e si convince di saperne... se ne incontra
giornalmente di gente del genere... che poi pretende di insegnarti il
tuo lavoro. E' deprimente.

    A dopo,
        Mano