[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 13:14:06 CET

Germano Rizzo wrote:

>    Scusate, ma tutto il riferimento al WTC è proprio *cattivo gusto*

No, non e' solo di cattivo gusto, secondo me e' peggio...
Sembra voler alludere a qualche forma di collusione tra utilizzatori di
Linux e terroristi assassini, non piu' solo pirati informatici :-((

Un bell'esempio di FUD, non c'e' che dire, che sfrutta uno degli eventi
piu' tragici degli ultimi vent'anni...

Sapevo di essere pedofila perche' uso internet, sapevo di essere un
pericolossisim pirata informatico perche' uso Linux, ma non sapevo
di essere anche una pericolosa terrorista...

E ho citato solo i luoghi comuni legati alla rete... e' incredibile, ma
moltissime persone all'alba del terzo millennio sono fermamente convinte
di queste cose...