[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Gio 24 Gen 2002 14:45:18 CET

Il gio, 2002-01-24 alle 09:54, Gianluca Montecchi ha scritto:

> E ci fanno causa perche' gli abbiamo fatto notare che "Open World" e'
> una invenzione di Panerai, che si scrive Linux e non Lynux, che Linus si
> chiama Torvalds e non Torvall e che Linux e' in giro alle stesse
> condizioni da ben prima che XP fosse anche solo progettato ?
:-) mi premeva soltanto pubblicare qualcosa di inattaccabile e che stendesse
(in senso figurato :-)) ) al suolo Panerai e chi lo pubblica. :-)

> Dai che ci si diverte.

Su questo non ho il minimo dubbio. :-)

Credo però che sulla scia di quanto detto da Germano occorra trovare il
modo di coordinare gli sforzi di tutti coloro che hanno a cuore il
Software Libero (Pluto, ILS, Assoli ecc...) per produrre una serie di
eventi informativi e formativi a cadenza costante nel tempo. Penso
anzitutto alle scuole ma anche alle biblioteche di curiosità ce ne è in
giro molta, vedi l'ultimo LinuxDay per non parlare del nostro Meeting,
tutto sta a sfruttare quella curiosità. Mi rendo conto che può sembrare
uno sforzo enorme in realtà credo semplicemente che occorra trovare le
risorse umane disponibili e ideare una strategia di azione.

Che dite ho straparlato?

Giampa