[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 16:57:37 CET

AIle 14:45, giovedì 24 gennaio 2002, Giampaolo Podda ha scritto:

> Credo però che sulla scia di quanto detto da Germano occorra trovare il
> modo di coordinare gli sforzi di tutti coloro che hanno a cuore il
> Software Libero (Pluto, ILS, Assoli ecc...) per produrre una serie di
> eventi informativi e formativi a cadenza costante nel tempo. Penso
> anzitutto alle scuole ma anche alle biblioteche di curiosità ce ne è in
> giro molta, vedi l'ultimo LinuxDay per non parlare del nostro Meeting,
> tutto sta a sfruttare quella curiosità. Mi rendo conto che può sembrare
> uno sforzo enorme in realtà credo semplicemente che occorra trovare le
> [...]

Se con questo credi che eviterai l'uscita di nuovi articoli come quello di
ieri...si! I giornalisti.....sono una razza dura da educare... (non tutti per
fortuna...ma quasi..): ))

Simone