[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 17:08:24 CET

Ciao!

> [...]
> modo di coordinare gli sforzi di tutti coloro che hanno a cuore il
> Software Libero (Pluto, ILS, Assoli ecc...) per produrre una serie di
> eventi informativi e formativi a cadenza costante nel tempo. Penso
> anzitutto alle scuole ma anche alle biblioteche di curiosità ce ne è in
> giro molta, vedi l'ultimo LinuxDay per non parlare del nostro Meeting,
> tutto sta a sfruttare quella curiosità. Mi rendo conto che può sembrare
> uno sforzo enorme in realtà credo semplicemente che occorra trovare le
> risorse umane disponibili e ideare una strategia di azione.

	Come del resto avevo già detto, sono perfettamente d'accordo. Credo anche
che all'interno di questi ambienti ci siano già persone con una
"sensibilità informatica" che gli permetta di recepire certi
argomenti... almeno, io ne conosco molte. Il problema è essere presenti
fisicamente nella concretizzazione delle iniziative, secondo me... ma se
ci mettiamo tutti assieme (tutti quelli a cui interessa, cioè) sapremo
senz'altro trovare delle forme! Magari come suggerivi tu tempo fa,
trovando qualche partner...
	Un saluto,
		Mano

--