[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Nicola nicolafragale a libero.it
Gio 24 Gen 2002 13:26:53 CET

Germano Rizzo wrote:

> Ciao!

>         Come del resto avevo già detto, sono perfettamente d'accordo. Credo anche
> che all'interno di questi ambienti ci siano già persone con una
> "sensibilità informatica" che gli permetta di recepire certi
> argomenti... almeno, io ne conosco molte. Il problema è essere presenti
> fisicamente nella concretizzazione delle iniziative, secondo me... ma se
> ci mettiamo tutti assieme (tutti quelli a cui interessa, cioè) sapremo
> senz'altro trovare delle forme! Magari come suggerivi tu tempo fa,
> trovando qualche partner...
> [...]

Ciao
ragazzi, complimenti a tuti per le voste lettere di protesta.

Provo da stamattina a scaricare la posta senza successo (chi di voi hacker sabotatori
settaroli, compromette le mie decine di kbyte di dati??? ;-) ), ora ho letto quasi 40
mail ma ne è valsa la pena.

Complimenti, complimenti, complimenti!!!

Un'idea per il partner, l'espresso. Premetto che non leggo nè Panorama nè l'Espresso
(non so che tipo di articoli prediliggano), ma mi sembra che si facciano concorrenza.
Credete che possano essere interessati ad un fatto del genere? Magari loro potrebbero
riassumere la vicenda, dare spazio alle voste mail, dovrebbero avere degli uffici
legali, e quindi sapere meglio di noi i rischi che si corrono riportando l'articolo
incriminato o parte di esso, in un'eventuale risposta.

Nicola