[Pluto-admin] Re: [Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 24 Gen 2002 17:15:46 CET

> Se con questo credi che eviterai l'uscita di nuovi articoli come quello di
> ieri...si! I giornalisti.....sono una razza dura da educare... (non tutti per
> fortuna...ma quasi..): ))

	Credo che non dobbiamo mirare tanto ad educare i giornalisti... mi
interessano molto poco, sinceramente; ma se un giornalista parla a gente
che ha un minimo di infarinatura, argomentazioni come quelle del buon
(?) Panerai solleveranno solo un mare di risate (11/9 a parte, quello è
cattivo gusto). E' quello che dovremmo perseguire...
	Mano

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it