[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Tom dido a sicurweb.com
Gio 24 Gen 2002 17:43:13 CET

Giampaolo, mi trovo sempre così d'accordo con te che sembra che ci siamo
preparati prima...
Ti ricordi che già tempo fa avevo detto che, secondo me, l'iniziativa
portata aventi al LinuxDay di installare Linux a chi era interessato a
provarlo, per me era favolosa?!?! Secondo me va rifatta....

Dido