[Pluto-journal] E poi dicono delle informazioni faziose...

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Ven 25 Gen 2002 11:09:21 CET

Nicola wrote:

> Un'idea per il partner, l'espresso. Premetto che non leggo nč Panorama nč l'Espresso
> (non so che tipo di articoli prediliggano), ma mi sembra che si facciano concorrenza.
> Credete che possano essere interessati ad un fatto del genere? Magari loro potrebbero
> riassumere la vicenda, dare spazio alle voste mail, dovrebbero avere degli uffici
> legali, e quindi sapere meglio di noi i rischi che si corrono riportando l'articolo
> incriminato o parte di esso, in un'eventuale risposta.

Sinceramente a me queste "manovre" piacciono pochissimo. Dare il "LA"
per permettere alla concorrenza di dare addosso ad una rivista
avversaria e` da sciacalli -lasciamole ad altri queste cose.

...e _OVVIAMENTE_ con questo non voglio dare dello sciacallo a Nicola,
ne' lo faccio per motivi politici (credo di aver chiarito nel mio ultimo
articolo per il PJ la mia posizione circa la politica :-)

Ciao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |