[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 09:35:36 CET

>Per me possiamo uscire quando ci pare: oggettivamente capisco bene che se
>tardiamo, Mano si trova un po' spiazzato x l'art sul Signore degli
>Anelli....
    Bof, pensavo a una reimpostazione... al limite parto da TLoTR, e ne
parlo meno di quanto volessi...

>E farlo subito, ci troviamo con un numero troppo pieno....
    E farlo subito, mi metto a sbattere capocciate sul muro, non l'ho ancora
scritto!!! ;)

>Perchè invece non usciamo subito, adesso, e fra 1 settimana si esce con un
>numero "speciale", in aggiunta al solito, con una serie di editoriali??
    Può essere un'idea

>Tipo, l'art di Mano, la cattiveria di Marina con Oracle (possiamo
>contattare anche Oracle Italia...Ormai è da un po' che supportano Linux!).
    Ma, ma, che ci azzecca il mio arty con l'affaire panerai, volutamente
minuscolo?

>Ok, abbiamo ottenuto che l'articolo è stato tolto,
    Diciamo che non è che sia bene-bene... lanciano il sasso e nascondono la
mano!

>e rimpiazzato da una
>smentita a dir poco ridicola... Perfetto! Ci prendiamo i link (della
>smentita, e dell'art. su Clarence), facciamo un articolo "serio",
>tecnico-divulgativo, poco polemico...
>Lo mettiamo nel numero speciale, e lo
>mandiamo anche a Clarence! Se ce lo pubblicizzano loro, ha molto più
>impatto, che dite?
>Se volete, mi metto a disposizione per una discussione tecnica di base
>sulle puttanate tecniche del Panerai...
    Mi pare fattibile. Non so quanto Clarence ci baderà, hanno altri
intenti, ma sono già stato smentito una volta e spero di esserlo di nuovo.
Cmq tentar non nuoce, ed è una buona occasione di farsi pubblicità! :)
Teniamoci però, direi, più sul divulgativo che sul polemico, ormai credo che
si debba puntare più sul "ha detto una puttanata, vi diciamo noi come stanno
le cose" più che sul "ha detto una puttanata, uccidiamolo", il tipo si è già
"bruciato" da solo... succede, se si maneggiano male i firewall... ;))))
    Mano

>Anche io ho osato troppo?!?!
    No

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it