[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Tom dido a sicurweb.com
Ven 25 Gen 2002 09:58:39 CET

Sempre qui...

>     Ma, ma, che ci azzecca il mio arty con l'affaire panerai, volutamente
>minuscolo?

Non intendevo necessariamente un numero speciale sul panerai... Un numero
di editoriali, commenti sugli eventi, proposte di iniziative...

>     Diciamo che non è che sia bene-bene... lanciano il sasso e nascondono la
>mano!

Infatti, la mia affermazione non aveva connotazione positiva...

Dido