[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 15:52:52 CET

Tom wrote:

[...]
> ->A proposito del "caso" Panerai...
> Ok, abbiamo ottenuto che l'articolo č stato tolto, e rimpiazzato da una
> smentita a dir poco ridicola... Perfetto! Ci prendiamo i link (della
> smentita, e dell'art. su Clarence), facciamo un articolo "serio",
> tecnico-divulgativo, poco polemico...Lo mettiamo nel numero speciale, e
> lo mandiamo anche a Clarence! Se ce lo pubblicizzano loro, ha molto pių
> impatto, che dite?
> Se volete, mi metto a disposizione per una discussione tecnica di base
> sulle puttanate tecniche del Panerai...

Per me puoi metter mano alla tastiera anche subito (io lo sto gia' facendo),
cosi' riusciamo a pubblicare qualcosa gia' su questo numero.

Poi faremo lo speciale sulla FUD, se siete tutti d'accordo...