[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 18:56:13 CET

Giampaolo Podda wrote:

> Esattamente quello che intendevo nella mail mandata qualche secondo fa :-))

Scusa, sono un po' fusa (leggi il mio messaggio su admin)

Se a meta' febbraio usciamo con la FUD (tecnica e filosofica) ci sto!

Che dead line ci diamo per gli articoli?

Per Tom, sto leggendo l'arty sui sistemisti su Apogeonline.com :-((