[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 18:48:59 CET

Tom wrote:

> Marina, sei sempre la migliore!

> Proprio quello che intendevo... Beh, ovviamente accanto ad una
> impostazione FUD-oriented, si potrebbero mettere piccoli insertini
> tecnici (che motivano le posizioni prese)...

Anche le stro@#[£$%%&/ scritte sul firewall possono rientrare nella FUD...
Effettivamente deve averlo cofuso con l'ICE nero...

"...faceva caldo la notte che bruciammo Chrome" ;-)

> Parlo a titolo personale, ma l'articolo che ho iniziato a scrivere 3
> settimane fa sulla sicurezza e sui sistemisti improvvisati procede con
> una media di una riga al giorno.. Forse non ci sono tagliato! :(

Io ho scritto un solo articolo tecnico, non per il PJ, parlava anche del
Sun JDK, e ci ho messo una vita... consolati
e principalmente erano istruzioni da seguire passo passo...

evidentemente non sono tagliata per quelli tecnici :-(

Ma per quelli ci siete voi che siete bravi :-)))

Ci completiamo...

> Il fatto che lo abbiano addirittura rimosso dal web, secondo me è una
> indicazione più che ovvia...
>
> Allora, stasera mi rimbocco le maniche... e cucino il pesce per la mia
> ragazza. eh eh eh.... Pero', domani, mi metto a scrivere un bel
> divulgativo su proxy, firewall e sicurezza...Se poi non vi piace (troppo
> poco "filosofico"), lo possiamo ricliclare, no??
> Ah, avete letto l'articolo su Apogeonline
> (http://www.apogeonline.com/webzine/2002/01/23/01/200201230102)? Vi
> consiglio la parte sui sistemisti... ho ancora il vomito.

Me lo leggo!