[Pluto-journal] De Rebus Panerai, et alter....

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 17:04:00 CET

AIle 16:27, venerd́ 25 gennaio 2002, De Michele Cristiano ha scritto:

> P.S. parlare di queste cose puo' essere molto piu' utile di fare
> polemica con gente come questo Panerai o come cavolo si chiama, fare
> della buona divulgazione e rendere consapevole la gente sono l'unico e il
> vero modo per combattere l'ignoranza credo.

Esatto. Si puo' citare il caso come punto di partenza ma occorre limitarsi a
questo e prenderlo come spunto per fare una sana, corretta ed immediata
informazione sul software libero.

Simone