[Pluto-journal] E' uscito il numero 35 - Gennaio 2002 -del Pluto Journal

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 23:22:31 CET

Germano Rizzo wrote:

> [...]

Ho corretto qualche errore di battitura in index.body, e' su CVS

L'html e' a posto, le righe bianche probabilmente sono un problema del
mio vecchio mozilla, con galeon e conqueror e' tutto ok.

>     In effetti, no
>         Mano :)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)