[Pluto-journal] E' uscito il numero 35 - Gennaio 2002 -del Pluto Journal

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 23:24:01 CET

Simone Stevanin wrote:

> Scrivevate:

> Visto che siete online in molti perche' non aprire una canale irc
> "pluto-journal" su openprojects.net per permettere uno scambio di info in
> tempo reale e quindi una piu' veloce correzione dei refusi e degli errori non
> appena il giornale esce?

IO vado poco su irc

Tra poco poi potro' di nuovo disporre per tutto il giorno della banda larga e la
sera mi limitero' allo scaricamento della posta, cosi' smetto di arricchire
mamma telecom! ;-))