[Pluto-journal] E' uscito il numero 35 - Gennaio 2002 -del Pluto Journal

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 26 Gen 2002 10:24:29 CET

AIle 10:15, sabato 26 gennaio 2002, Tommy ha scritto:

> In effetti, anche io ieri stavo meditando di proporre una Pluto-chat...

I "plutini" si ritrovano attualmente sul canale #linux-it, collegandosi al
server eu.openprojects.net. Piu' che altro, per il PJ, servirebbe aprire il
canale #pluto-journal non appena esce un numero dello stesso, per sostituire
(mentre siete tutti online) il solito ping pong di mail con una
collaborazione in tempo reale per la correzione degli errori e refusi,
abbassando drasticamente i tempi per questa operazione.

> Speriamo che nessuno, vedendo la parola "free", interpreti male (free
> sex??)

Non si corre alcun pericolo del genere, anzi! : )

Simone