[Pluto-journal] compressione trasparente

Tom dido a sicurweb.com
Mar 29 Gen 2002 08:51:19 CET

>E' appunto per questo motivo che e' cosa buona e giusta che tu ne parli in un
>articolo: oramai le trattazioni fotocopia sui soliti argomenti triti e
>ritriti sono talmente tante da disorientare il lettore.. : )

Sono d'accordo! Ma secondo me, per fare un vero "salto di qualità" sarebbe
anche necessario presentare un esempio in cui questa funzione sia davvero
comoda... (ad esempio, mettere un DVD in divx, e invece che masterizzarlo
su 2 cd, usarne uno solo.... è la prima cosa che mi viene in mente.... e
poi, avesso il codec divx è free!)

Dido