[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Ah-Ehm...

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Mar 23 Lug 2002 10:41:10 CEST

>     Anche io.

Anch'io

Colgo l'occasione per dire che di licenze non me ne intendo
assolutamente. Ho scritto sulla APSL solo dopo aver fatto due
mesi di ricerche specifiche per documentarmi (fonte primaria il
sito della FSF e lo studio di Stallman in merito.) Pur avendo letto
l'articolo incriminato, non mi sono assolutamente accorta degli
errori. Ritengo indispensabile che durante la fase di correzione
del numero, degli esperti sugli argomenti trattati ci diano una
mano. Un altro argomento su cui non sono in grado di scovare e
rrori e' la programmazione tradizionale (C ecc...)

Purtroppo in genere i revisori latitano... ci sono candidati?