[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] Ah-Ehm...

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Mar 23 Lug 2002 10:43:32 CEST

> Ok ora l'articolo č in frozen qualcuno con l'accesso cvs puņ
> correggerlo?

Per problemi tecnici sulla mia rete domestica, posso leggere la
posta solo sul web e sono impossibilitata ad accedere a CVS,
scusate ma per questa uscita non sono in grado di aiutare :-((

Spero di poter risolvere in fretta.