OT: mi dai un link? [Re: R: [Pluto-journal] un po` controverso...]

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 3 Giu 2002 11:34:51 CEST

Guglielmo Alfieri wrote:

> Uhm, se anche la Chiesa cattolica ha riconosciuto la non
> infallibilita' del Papa...

Uhm... un link sull'argomento? Che io sappia l'infallibilita` del
Pontefice quando parla ex catedra non e` in discussione...

Ciao
Marco

PS: Ovviamente puoi postarmelo in privato, non credo che l'argomento sia
di interesse generale qui.

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336