R: mi dai un link? [Re: R: [Pluto-journal] un po` controverso...]

Guglielmo Alfieri darklord a inrete.it
Lun 3 Giu 2002 12:03:51 CEST

Rispondo in lista per rettificare. In effetti me ne sono
accorto dopo, rileggendomi il post, che non avevo messo l'esclusione
dei discorsi ex catedra (cioe' quando usa la sua autorita' di successore di
Pietro in questioni di fede).  Non l'ho fatto perche' comunque il tenore
del mio post si capiva e per non tediare.

chiedo scusa a tutti e in particolare a Marco.

ciao

guglielmo