[Pluto-journal] Re: Il video di Imola

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Lun 3 Giu 2002 21:18:41 CEST

   Scusa per il ritardo con cui ti scrivo ma anch'io ho avuto problemi
vari.

   Riferisci pure a Podda che capisco benissimo, e per quanto riguarda
la video cassetta eì quasi pronta.

   Vi faro' sapere.

  Pubblico la medesima in lista per informare tutti.

  Magari potremmo renderla disponibile a chi ne fosse interessato, bho!!
questa la butto cosi'

Ciao a tutti

--
Author  :  Antonio Arezzo