R: [Pluto-journal] un po` controverso...

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Lun 3 Giu 2002 21:59:31 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: Marco Marongiu <bronto a crs4.it>
A: Mailing List Pluto Journal <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: lunedì 3 giugno 2002 9.50
Oggetto: [Pluto-journal] un po` controverso...

> Ciao a tutti
>
> Vorrei sapere se in una webzine come il PJ e` ammissibile parlare in
> termini non esaltanti di Richard Stallmann. Mi spiego.

Assolutamente si in quanto come dice RMS stesso free non vuole dire gratuito
ma LIBERO.
Come in ogni altro caso la tua libertà terminadove quella degli altri
inizia. Quindi come altri hanno ribadito l'importante è non essere offensivi
e si deve presupporre l'esistenza di un contesto in cui le critiche non
siano fini a se stesse.
La cosa più importante poi è l'autocritica...  :-)

Salutoni!!!

Rudi!!