[Pluto-journal] un po` controverso...

Tom dido a sicurweb.com
Lun 3 Giu 2002 23:40:08 CEST

Scusate, intervengo timidamente nella discussione...
Solo una cosa: chi ci da l'autorità di dire che Stallman "sbaglia" oppure
no??! Mi spiego meglio: quella di Stallman è una OPINIONE, non il Bene
universale. Quindi, come tale, può essere condivisa oppure no. Chi rende
pubblica la propria opinione lo fa sapendo che ovviamente ci sarà chi
condivide, e chi no!!! Noi tutti, nel nostro piccolo, lo facciamo ogni volta
che scriviamo qualcosa. Quindi, evviva l'articolo di Marco, che oltre ad
essere ben accetto (dal mio punto i vista) è quasi doveroso, rappresentando
proprio quella libertà che in fondo non facciamo altro che ventilare.

Dido
P.S. il giorno in cui l'opinione di un uomo diverrà intoccabile solo a causa
del suo cognome, avrò la certezza di vivere in un mondo di pecore...Vi
ricordate Hesse? Pubblicò alcuni dei suoi più grandi capolavori sotto
pseudonimo, secondo voi non ci ha voluto dire niente??