[Pluto-journal] un po` controverso...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 3 Giu 2002 22:37:20 CEST

Tom wrote:

> Scusate, intervengo timidamente nella discussione...
> Solo una cosa: chi ci da l'autorità di dire che Stallman "sbaglia" oppure
> no??!

A me personalmente nessuno.

Infatti in genere mi limito ad esporrere i fatti

La mail di Massimo mi dava ad intendere che secondo lui Stallman non puo'
essere criticato perche' tutto quello che dice e' legge

Invece siamo _liberi_ di non essere d'accordo con tutto quello che dice e
quindi di dire la nostra sull'argomento

A che punto siamo col numero di Giugno?
Io ho impaginato tutto quello che c'e' su CVS

Mi spiego meglio: quella di Stallman è una OPINIONE, non il Bene