[Pluto-journal] un po` controverso...

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 6 Giu 2002 19:29:54 CEST

Ciao Massimo. Rispondo in un unica mail.
Per quanto riguarda l'articolo di Marco ho solo interpretato, in maniera
sbagliata evidetemente :-), la tua posizione fortemente critica come una
contrarietà alla sua pubblicazione. Aggiungo che la levata di scudi in
favore di Marco sia stata proprio determinata da questa impressione ma
va be' tant'è alla fine siamo tutti d'accordo :-))

> Quanto alle critiche di Marina ("Massimo, quand'e' che vedremo qualcosa di
> concreto da parte tua?"), io ho la brutta abitudine di fare le cose e non di dire
> agli altri di farle, molto ma molto semplice. Se devo fare tutto da solo, come
> sta succedendo ora, i risultati saranno circoscritti a me stesso, sarà il solito
> trionfo dell'individualismo ma almeno è un comportamento coerente. Volevi
> qualcosa di più concreto? Ti mando una copia del bilancio in attivo della società
> in cui lavoro e che spinge e usa presso i cilenti sofware libero.
Be devo confessare la mia ignoranza :-( non lo sapevo. Per farmi
perdonare mi è venuta un'idea...

> Avete scelto tempo fa di parlare di fare le cose e non di farle, continuate pure
> ma non attaccate chi si espone in prima persona per difendere le proprie idee o
> ciò che fa.

... Proprio nel numero in preparazione pubblichiamo un articolo che
parla di un free software prodotto da una società italiana. Mi chiedevo
se anche a te non interessasse scrivere uno, o più articoli, sulla tua
esperienza di lavoro e di azienda.

Cordialmente

Giampaolo