[Pluto-journal] un po` controverso...

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 6 Giu 2002 15:33:40 CEST

At 13.50 06/06/02 +0200, you wrote:
> [...]
>[......]

> non di dire
> solo, come
> il solito
> della società

> continuate pure
>
>Non entro nel merito della discussione fra te e Marina, ma se ti senti
>offeso dalle sue affermazioni non farne altre su di noi con lo stesso
>tono. Io ho poco tempo libero, ma una certa parte di quello che ho lo
>uso per _FARE_ delle cose che spero siano utili. E anche io non vado in
>giro a sbandierarle se non lo trovo necessario.

Io ho solo detto che vorrei vedere lui fare qualcosa per il Pluto, che io
lavoro per il Pluto, non c'e' dubbio, anzi, piu' il tempo passa e piu' mi
rendo conto di aver lavorato fin troppo, e lui che fa?

Per il Pluto, non per se stesso o per la sua azienda

Ma adesso basta, se no chi lavora per far uscire il numero quando sara' il
momento di farlo uscire?