[Pluto-journal] Fruizione di servizi universitari

Nicola nicolafragale a libero.it
Gio 6 Giu 2002 22:31:54 CEST

Ciao

Giampaolo Podda wrote:

> Ciao, fino a che punto sei arrivato?

Solo la home page e copiando a mano i link (copia e incolla non funzionava)
altre due o tre pagine in tutto

> Stavolta credo che Microsoft ci entri di straforo, tra l'altro ho visto
> anche delle pagine fatte con il php :-)), nel senso che è la pubblicità
> che fa sembrare facili i prodotti MS ma poi messi nelle mani
> sbagliate...  possono dare risultati imprevisti.

Si hai ragione stavolta MS è incolpevole. Con il netscape 6.2.2 ho trovato
quello che cercavo. Ad ogni modo, non mi sembra una buona cosa obligare ad
usare l'ultimo navigatore disponibile.

Qui si tratta della gestione di informazioni di interesse pubblico e io
potrei voler utilizzare un browser testuale, sia per problemi di harware (sul
mio vecchio pentium 200, netscape 6.2 ci gira molto lentamente)  sia perchè
mi piace e basta. Creando un portale simile si impedisce a molte persone di
usufruire di un servizio che magari (come in questo caso) ha pagato con le
tasse universitarie.

Ciao

Nicola