[Pluto-journal] Fruizione di servizi universitari

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 6 Giu 2002 19:36:34 CEST

Il gio, 2002-06-06 alle 11:26, Nicola ha scritto:
> [...]
> Microsoft) per la rendere disponibili i propri servizi in rete.
>
> La mia ragazza mi ha chiesto di prenotarle un esame, mi sono collegato
> al sito dell'Università (usavo Windows+Netscape 4.76) e magia, a parte
> qualche pagina il browser si rifiuta di funzionare. Non scarica nessuna
> pagina relativa ai vari dipartimenti, non scarica nulla di veramente
> utile.
> Proverò ad installare il nuovo Netscape 6.2 e ritenterò. Al momento,
> però, chi usa Netscape 4.76 è impossibilitao ad usufruire dei "servizi"
Ciao, fino a che punto sei arrivato?

> Che sia un'altro giochino Microsoft tipo "se non usi explorer non puoi
> vedere le pagine"?, boh? vedremo.
Stavolta credo che Microsoft ci entri di straforo, tra l'altro ho visto
anche delle pagine fatte con il php :-)), nel senso che è la pubblicità
che fa sembrare facili i prodotti MS ma poi messi nelle mani
sbagliate...  possono dare risultati imprevisti.

> Per la serie "Diritto allo studio", per ora è tutto

E' una cosa che comunque andrebe denunciata in maniera circostanziata.
Magari attraverso qualche associazione di consumatori o anche attraverso
il PJ.

Giampa