[Pluto-journal] Quando si chiude il numero?

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Dom 9 Giu 2002 14:36:26 CEST

Se mi dite quando il numero in corso d'opera e' chiuso, posso procedere
anche io alla revisione delle bozze. Direi che siamo ancora alla
versione alfa, con articoli che tuttora vengono sporadicamente aggiunti,
modificati, previsti ma ancora mancanti, ecc.

Quando passiamo alla beta?

Cioe', mi spiego meglio: ho gia' scaricato piu' volte nelle scorse
settimane il CVS, ho letto e ri-letto, ma mi sembra che cosi' si
disperdono troppe energie e troppo tempo.

Ciao,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi  --  GnuPG Key ID = BE2C F6CD 77E9 29AE