[Pluto-journal] Re: Prox numero... (era: Senalazione manifestazione...)

Marina Sturino m.sturino a trifida.it
Ven 21 Giu 2002 15:58:37 CEST

At 12.38 21/06/02 +0200, Dido wrote:
>Ah, giusto! Anche io mi ero dimenticato la Intro!!! La scriverò anche io
>domani mattina, ok?
>Dido

Mano, don't worry, anch'io sono un po' indietro con la mia rubrica (Intro e
news)

Con il resto, devo solo controllare l'impaginazione dell'urtimo articolo
finito, quello di Dido.

L'unico modo per accelerare Windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)