[Pluto-journal] caldo, intro e index

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 23 Giu 2002 16:35:15 CEST

Ciao!
	mamma mia che caldo che fa oggi... beh, comunque, ho caricato sul CVS del
journal l'intro al PlutoWare del prossimo numero. Se decidiamo poi di
adottare il "formato esteso" dell'indice, come si diceva tempo fa, con
un giudizio della difficoltà dell'articolo da 1 a 5 stelle e un piccolo
sottotitolo, pensavo:

[l'intro non ha sottotitoli, no?]

GOSH (di Giuseppe Lucarelli)
Difficoltà: ***
Un promettente programma per l'archiviazione di opere d'arte, e non solo.

YAACS (di Demetra)
Difficoltà: ***
Un interessante programma per la gestione di sondaggi telefonici.

Introduzione a BASH (di Umberto Salsi)
Difficoltà: **
Completa ed esauriente introduzione al linguaggio di scripting della
shell BASH.

Gnome: Desktop mon amour (di Nicola Fragale)
Difficoltà: **
Continua il tutorial di GTK+/GNOME, questo mese presentando le librerie
di GNOME.

Ovviamente se Nicola o Umberto avete da obiettare, fate pure tutte le
modifiche che volete!
	mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it