[Pluto-journal] Fwd: Re: [Scuola] replica al documento microsoft

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Lun 24 Giu 2002 16:40:47 CEST

Scusate, non ho chiesto cosa ne pensate, ma mi sembrava importante
diffonderlo il piu' possibile.

Non piu' tardi di domani sera recupero il documento in questione dal sito
di PI e lo carico su CVS
Antonio e' Antonio Bernardi di LInuxdidattica.org.