[Pluto-journal] Re: caldo, intro e index

Nicola nicolafragale a libero.it
Lun 24 Giu 2002 16:52:45 CEST

Ciao ragazzi e scusate la prolungata assenza.

Germano Rizzo wrote:

> Ciao!
>         mamma mia che caldo che fa oggi... beh, comunque, ho caricato sul CVS del
> journal l'intro al PlutoWare del prossimo numero. Se decidiamo poi di
> adottare il "formato esteso" dell'indice, come si diceva tempo fa, con
> un giudizio della difficoltà dell'articolo da 1 a 5 stelle e un piccolo
> sottotitolo, pensavo:

Anche qui a Napoli si muore dal caldo.
Per l'intro ad igloo datemi qualche ora, entro domani mattina al massimo lo committo,
per l'indice esteso mi sta bene quanto fatto da Mano
Per altri problemi, non so che dirvi, ultimamente dalla lista del journal ho ricevuto
solo una risposta di Marco ad una domanda di Mano, e la richiesta di Marina sulla
scadenza della deadline. In compenso ho la casella di posta sommersa da spam coreano

> Gnome: Desktop mon amour (di Nicola Fragale)
> Difficoltà: **
> Continua il tutorial di GTK+/GNOME, questo mese presentando le librerie
> di GNOME.

Nicola