[Pluto-journal] Numero di giugno

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 26 Giu 2002 10:37:01 CEST

Dido wrote:

> Ciao! Sto cominciando a dare uno sguardo al num di giugno (per ora solo
> alla impaginazione, scusa Marina..): ho visto che i titoli degli
> articoli a volte sono centrati, altre allineati a sx. E' voluto?

I titoli dovrebbero essere tutti centrati, e gli autori a destra, ma non
con align="center" ed align="right", ma dal css che aveva fatto Giampa,
con l'apposizione della opportuna class="quello che e'".

Stasera controllo, prima non ce la faccio proprio, sorry

Purtroppo mentre voi siete pronti per uscure, io sono in grosso ritardo.

Non ho riletto tutti gli articoli, ma spero che stavolta ci abbiate pensato voi.
Ed e' parecchio che non guardo piu' le impaginazioni, sono uscite troppe
cose su Software Libero nella PA e sto scrivendo ben 2 articoli, quando
pensavo di non scrivere nulla. Mi servono altri collaboratori per la
rubrica, non c'e' nulla da fare, altrimenti usciremo in ritardo sempre per
colpa mia.

A me serve questo weekend per finire tutto.
Poi lunedi' possiamo uscire, se avete riletto tutto. Io per questo numero
ammetto di aver trascurato il lavoro di rilettura e non riesco a rimediarvi.

> Poi, nell'articolo sul Digital divide, l'immagine non viene caricata...

Giampa non l'ha spostata dal magazzino, probabilmente. Ho visto il report
solo per il file.

Se nessuno lo fa, stasera rimedio e la sposto io.

PS. Per ora il gran caldo almeno qui da me e' finito :-))